REGOLAMENTO CAMPETTI MULTISPORT

1. Accesso ai campi

  • L’accesso è consentito solo agli utenti autorizzati e nel rispetto degli orari di prenotazione.
  • È obbligatoria la registrazione e il pagamento del servizio presso la segreteria del centro sportivo, prima dell’utilizzo dei campi.

2. Norme sulle calzature

  • È vietato l’uso di scarpe con tacchetti di qualsiasi tipo (sia in gomma che in ferro).
  • Sono consentite esclusivamente scarpe con suola liscia o indoor, adatte al PVC.
  • Gli utenti devono cambiare le scarpe prima di entrare sul terreno di gioco per evitare di sporcare o danneggiare la superficie di gioco.

3. Utilizzo del campo

  • Il campo deve essere utilizzato esclusivamente per le attività espressamente autorizzate.
  • È vietato introdurre e consumare cibo e bevande sul terreno di gioco.
  • Non sono ammessi oggetti contundenti o pericolosi per i giocatori e la struttura.
  • È vietato compiere azioni che possano danneggiare la superficie e le attrezzature.
  • È vietato utilizzare o spostare le attrezzature sportive presenti sul terreno di gioco, se non espressamente autorizzati a farlo.
  • È obbligatorio rispettare gli orari di prenotazione. Eventuali ritardi nell’inizio dell’attività non permettono di prolungare il tempo di gioco.

4. Comportamento e Responsabilità

  • È richiesto un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri giocatori e il personale della struttura.
  • Non sono ammessi atteggiamenti violenti, linguaggio offensivo o qualsiasi comportamento antisportivo.
  • La direzione declina ogni responsabilità per smarrimento o furto di oggetti personali e/o di valore lasciati incustoditi.
  • Mantenere in ordine gli spogliatoi e assicurarsi di aver spento docce e luci prima di abbandonare il centro sportivo.
  • Ogni giocatore è responsabile per eventuali danni per uso improprio della struttura, e nel caso il giocatore fosse minorenne, questa responsabilità ricadrà sui genitori.
  • La direzione declina ogni responsabilità su eventuali infortuni a persone e/o danni alle cose che non siano determinati dal malfunzionamento della struttura.

5. Pulizia e manutenzione

  • Gli utenti sono tenuti a lasciare il campo pulito dopo l’utilizzo.
  • Eventuali danni alla struttura devono essere immediatamente segnalati alla segreteria del centro sportivo.

6. Sanzioni

  • Il mancato rispetto delle regole può comportare l’allontanamento dal campo e, in caso di danni, l’addebito dei costi di riparazione.
  • In caso di recidiva, può essere applicato un divieto di accesso temporaneo o permanente.

NUMERI UTILI

Numero unico di emergenza – 112

Numero della segreteria centro sportivo –  0290630388

Paullo, 14 Marzo  2025                                                                                                                                              

 LA DIREZIONE

SPM S.r.l.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.